“LA PIANTA CHE MI PIACE 2012” / A NICOLO’ E VALENTINA AMORE IL SUPER PREMIO: UNA SETTIMANA DI FANTASTICHE AVVENTURE AL “VILLAGGIO FAISECH”


 

Nicolò e Valentina Amore, di Zogno, sono i due campioni grafici che, per avere partecipato a “La Pianta che mi piace”, riceveranno il bellissimo super-premio:  una settimana di soggiorno gratuito presso il Villaggio Faisech, a Gaverina Terme (Bergamo) dove vivranno indimenticabili momenti ed esperienze a contatto con la natura, in un ambiente da favola! Un dono davvero super, per l’iniziativa promossa da Okay! ed Ufficio Olandese dei Fiori. Questo è soltanto uno dei tanti premi che saranno attribuiti prossimamente, nella grande festa che sarà organizzata, per il secondo anno consecutivo, presso il centro Le Due Torri di Stezzano (Bg).

Nicolò e Valentina vivranno questa bellissima settimana dal 22 al 29 luglio prossimi, presso il Villaggio Faisech, gestito dall’Associazione Tri Pass, che nasce dalla passione per la natura, per l’arte e la cultura in genere, un sentimento condiviso da un  gruppo di persone le quali nell’estate del 2008 ha formalizzato la sua presenza nel territorio al fine di poter spartire, anche con i ragazzi, delle esperienze davvero indimenticabili.

Tri pass rappresenta la voglia di fare “tre passi” per immergersi nella natura e perdersi in questo meraviglioso mondo: un ambiente che dobbiamo proteggere al fine di preservarlo nel tempo.

L’Associazione ha mosso i suoi  primi passi in punta di piedi con la riqualificazione del sentiero denominato “Cesulì” : un percorso molto suggestivo dove le parole non bastano a descriverlo. Un sentiero semplice, adatto anche ai più piccoli, lungo il quale sono state collocate alcune bacheche didattiche, in collaborazione con i ragazzi dell’Istituto  C.F.P. di Bergamo e del gruppo Alpini di Casazza.

Sono state così avviate le iniziative “SETTIMANE VERDI” e “NATURAL CAMP”, rivolte ai bambini della scuola primaria (dai 6 agli 11 anni) presso la struttura ricettiva denominata “Villaggio Faisech” situata nel Comune di Gaverina Terme, a pochi chilometri da Bergamo, nel verde lussureggiante della Val Cavallina: un’area completamente recintata nella quale anche Nicolò e Valentina potranno svolgere tutte le attività e divertirsi nella massima sicurezza.

Se vuoi saperne di più visita il sito dell’Associazione Tri pass (www.tripass.it) o chiama il 339 5039427.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.