GUARDA IL CLIP: PRIMI IN SICUREZZA, LA 1a GRANDE MOSTRA DIDATTICA CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO


***

Oltre 600 metri quadri di esposizione, circa 10.000 tra disegni, poster, cartelloni, magliette, album, cd, dvd, disegni di ogni dimensione. In questi numeri, davvero grandi, è collocato un evento straordinario, allestito presso gli spazi dello stabilimento di Rossini Trading Spa, a Seriate (Bg) dove è allestita una grande esposizione con una selezione dei lavori giunti a PRIMI IN SICUREZZA nei suoi dieci anni di vita e di attività. Come noto, l’iniziativa è promossa da Rossini Trading Spa, Anmil ed Okay! con il patrocinio di enti ed istituzioni.

E’ una occasione unica ed imperdibile per vedere e sfogliare i prodotti didattici realizzati da scuole di tutta Italia sul tema della prevenzione degli infortuni sul lavoro. Un tema sempre d’attualità, che in questa grande mostra è presentato come forse mai è stato proposto: ossia dalla parte dei ragazzi, dei giovanissimi. Per questo la mostra è una possibilità per tutti, per gli adulti e per i più giovani, di approndire un drammatico fenomeno. Anche perchè se non conosciamo, non possiamo nemmeno agire. E la scuola italiana, grazie a “Primi in Sicurezza”, ha davvero lavorato e tanto, grazie a docenti bravi ed appassionati e grazie a migliaia di alunni. Un evento di presentazione ufficiale è fissato per venerdi 25 gennaio 2013, alle ore 10,30.

Le scolaresche che desiderano prenotare la propria visita alla mostra, sono invitate ad inviare richiesta a:  primi.in.sicurezza@rossinitrading.it

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.