PRIMI IN SICUREZZA: MA AVETE VISTO LA GRANDE MOSTRA? PRENOTATE LA VOSTRA VISITA…E IL 30 MARZO SCADE IL TERMINE PER L’INVIO DEGLI ELABORATI


Oltre 600 m² di superficie, in esposizione 10.000 tra poster, cartelloni, magliette, album, cd, dvd, giochi di società, cartoline, t-shirt, calendari e disegni di ogni dimensione realizzati dagli studenti delle scuole di tutta Italia sul tema della sicurezza. Con questi numeri importanti è stato inaugurato un evento straordinario, allestito presso la sede della Rossini Trading Spa a Seriate (Bg). E’ la grande mostra con una selezione dei lavori giunti a “PRIMI IN SICUREZZA” nei dieci anni di storia del premio, lanciato nel 2002/03 ed intitolato alla memoria di Emilio Rossini, fondatore dell’azienda bergamasca di prodotti antinfortunistici. Un allestimento unico a livello mondiale. La prima grande mostra didattica sul tema della prevenzione degli infortuni sul lavoro. La mostra rimarrà allestita fino al termine di maggio 2013.

Per visitare la mostra – la visita è gratuita – i gruppi scolastici sono invitati ad effettuare la prenotazione inviando la richiesta a:

e-mail: primi.in.sicurezza@rossinitrading.it

Tel: 035 312696

Lo staff di Rossini Trading Spa sarà lieto di accogliere studenti e docenti nella propria struttura di Via Pastrengo 7/9 di Seriate. Un ambiente che ben si sposa al contesto della mostra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.