CONTINUA IL GRANDE SUCCESSO DI “FRANCESCO”, LA PRIMA BIOGRAFIA ILLUSTRATA SU PAPA BERGOGLIO. SFOGLIA LE PRIME 20 PAGINE…


*

Continua il grande successo di pubblico per “Francesco”, la prima biografia storica illustrata su Papa Bergoglio, pubblicata un anno fa in un duplice formato (monovolume e cofanetto con due volumi) dall’Editrice Velar di Bergamo e da Elledici. La monumentale biografia su Papa Francesco, scritta da Roberto Alborghetti  è già stata ristampata. Oltre 550.000 battute di testo, quattordici capitoli e 340 fotografie che raccontano la vita di Papa Jorge Mario Bergoglio dalla sua nascita fino ai primi mesi di pontificato: questi i dati sintetici sull’opera editoriale, la cui prefazione è a cura del Cardinale Giovanni Battista Re.

Come noto, l’opera è stata presentata al Santo Padre durante un’udienza privata a Casa Santa Marta lo scorso gennaio ed è stata ampiamente pubblicizzata e diffusa attraverso numerose testate giornalistiche e blog (circa ottanta le recensioni uscite fino ad oggi) e in una nutrita serie di incontri di presentazione svoltisi in varie città italiane. Il volume, nella sola parte testuale, è ora disponibile anche come e-book nelle principali librerie on-line. Dunque, un’altra opportunità per conoscere la figura e la testimonianza di Papa Francesco presentati in un’opera realizzata attraverso una ricerca storica  che ha permesso di ricostruire notizie, dati e circostanze che, spesso, sono state diffusi in modo incompleto se non in modo errato.

schedaPromoFrancesco (573x800)

*

LINK UTILI :

http://www.velar.it/libro/biografia-su-papa-francesco/

https://www.facebook.com/EditriceVelar

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.