A GRANDE RICHIESTA ALTRI 40 TAVOLI DI CARTONE IN REGALO MA SOLO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2°. ECCO IL COUPON…


DSCN0051

 

C’è una bellissima notizia, per le SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO. Ci sono ancora circa 40 tavoli di cartone che 28 MAGIC WORLD  ha messo a disposizione per l’iniziativa un mondo di cartone. Ma attenzione: le richieste riguardano solo le Scuole secondarie. Per richiedere i bellissimi tavoli di cartone, va compilato il coupon che riproponiamo qui:

28 MAGIC WORLD - COUPON

Queste le MODALITÀ: le classi dovranno fare richiesta del kit didattico compilando il coupon in ogni sua parte ed inviarlo via mail a: okay@esprithb.it o tramite fax al numero 02.48009305. Vista la esegua disponibilità, suggeriamo di effettuare la richiesta quanto prima!

 

Ecco di seguito che cosa prevede questa straordinaria iniziativa, che ha già distribuito circa 2.000 kit a scuole di tutta Italia.

 IL CARTONE CAMBIA VITA

Per le scuole dell’infanzia e primarie

DSCN0063 

Proprio come facevano i nostri nonni una volta, quando i pomeriggi trascorrevano all’insegna del divertimento più autentico giocando con acqua e farina, lasciate spazio alla vostra manualità! Armatevi dunque di penne, matite, colori di ogni genere, pezzetti di stoffa o di carta. Insomma, tutto quello che vi piace per personalizzare gli animali di cartone 28 Magic World!

I vostri simpatici amici adesso sono pronti per diventare i protagonisti di meravigliose storie. Raccontatele in un testo con l’aiuto dell’insegnante… sarà ancora più divertente far volare la fantasia!

 

*

IL CARTONE TIENE BANCO

Per le scuole secondarie di primo e secondo grado

 DSCN0039

 

Tutti insieme all’opera per trasformare il tavolo in cartone 28 Magic World in un vero e proprio capolavoro! Nessun limite alla fantasia, ragazzi! Scegliete un movimento artistico che vi rappresenti o un autore famoso nella storia dell’arte e decorate con creatività il tavolo che è stato consegnato alla vostra classe. Per finire, raccontateci in un elaborato il pensiero che vi ha portato a realizzare il lavoro proposto.

 

ECCO COME PARTECIPARE

PERIODO DEL PROGETTO: da novembre 2014 a giugno 2015.

DESTINATARI: classi delle scuole dell’ infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.

 

Ogni scuola dovrà inviare entro la fine dell’anno scolastico (giugno 2015) il materiale fotografico e/o video dei propri lavori creativi accompagnati dall’elaborato testuale all’indirizzo mail okay@esprithb.it.

Entro la fine di settembre 2015 una giuria composta da: un rappresentante di OKAY!, un rappresentante di esprithb, un rappresentante di Simba Paper Design e un loro consulente di comunicazione valuterà e selezionerà gli elaborati vincitori, uno per ogni tipologia di istituto assegnando i rispettivi premi.

 

OCCHIO A QUESTI BELLISSIMI PREMI!

1° classificato della scuola materna: una casetta con sgabelli per allestire lo spazio gioco comune.

1° classificato della scuola primaria di primo grado: librerie in cartone Dumbo e Orso.

1° classificati della scuola secondaria di primo e secondo grado: libreria modulare.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...