PRIMI IN SICUREZZA 13 VERSO IL TRAGUARDO. ECCO IL GIOCO ANTI-INFORTUNI DELL’ICS “SOLARI” DI ALBINO (BG)


Sta arrivando al traguardo la XIII edizione di “Primi in sicurezza”, la grande “campagna” contro gli  infortuni sul lavoro lanciata da ANMIL ed Okay!. Si sono chiusi i termini di presentazione dei lavori, che ora passano al vaglio della giuria con l’obiettivo di selezionare il gruppo delle scuole premiate. L’elenco delle scuole premiate sarà pubblicato tempestivamente on line sui siti www.okayscuola.wordpress.com/  e su quello dell’ANMIL, www.anmil.it

Come noto i premi sono  attribuiti agli autori degli elaborati che si sono distinti per aver rispettato il tema, per originalità, per contenuto, per significato didattico ed anche per le modalità complessive di presentazione dei lavori. Quest’anno la “campagna” era scandita dallo slogan “Tutti in R.A.P. (Ridurre Anzi Prevenire), con l’invito a ideare anche messaggi in musica con lo stile appunto del rap. 

In questa fotogalleria il lavoro pervenuto dall’ICS “Solari” di Albino. E’ una confezione gioco sul tema del rispetto delle regole sui luoghi di lavori; docente coordinatrice: prof.ssa Giovanna Amatruda. Come si vede anche da queste immagini, bravura ed originalità sono il binomio con cui la scuola italiana ha portato il proprio contributo alla finalità di Primi in Sicurezza, ossia battere gli infortuni sul lavoro, come ormai da tredici anni è l’obiettivo dell’iniziativa promossa da ANMIL ed Okay!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...