28 MAGIC WORLD: ULTIME SETTIMANE PER PARTECIPARE ALLA FANTASTICA AVVENTURA NEL MONDO DI CARTONE


 

DSCN0338

Stanno per concludersi i percorsi didattici “il cartone cambia vita” e “il cartone tiene banco” promossi da 28 Magic World nelle scuole di tutta Italia.
Avete già inviato le foto e/o i video dei lavori creativi prodotti dalle vostre classi, accompagnati dagli elaborati testuali? Non dimenticate che per vincere gli utilissimi arredi in cartone firmati 28 Magic World, ogni scuola dovrà inviare entro la fine dell’anno scolastico gli elaborati realizzati all’indirizzo: okay@esprithb.it.

Gli istituti premiati regaleranno alla propria scuola pratici e divertenti arredi in cartone riciclato per rendere ancora più bello e organizzato lo spazio dove giocare e imparare.
I vincitori della scuola materna permetteranno all’intera scuola di ottenere una casetta e una fornitura di comodi sgabelli in cartone per divertirsi insieme nello spazio comune, mentre i bambini della scuola primaria verranno premiati con le simpatiche librerie in cartone “Dumbo” e “Orso”. Le secondarie riceveranno, invece, una praticissima libreria modulare.

Tutto questo è possibile grazie ai progetti educational firmati 28 Magic World, brand creativo dell’azienda di imballaggi Simba Paper Design. I lavori pervenuti saranno selezionati da una giuria che si riunirà entro la fine di settembre 2015 e decreterà i vincitori del concorso.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti i prodotti 28 Magic World sono disponibili per l’acquisto direttamente sull’e-shop 28magicworld.it: un mondo magico, fatto di giochi per bambini, divertenti e facili da costruire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...