ULTIMISSIMA: LA CAMERA DEI DEPUTATI IN ROMA OSPITERA’ LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLA XIII EDIZIONE DI “PRIMI IN SICUREZZA” (4 GIUGNO 2015, ORE 13)


ICS MANZONI BARLETTA BT (4)

Si svolgerà presso la Camera dei Deputati, nella prestigiosa Sala Gruppi Parlamentari, a Roma, la cerimonia di premiazione della XIII edizione di PRIMI IN SICUREZZA, promossa da ANMIL ed OKAY! Accadrà il prossimo 4 giugno, alle ore 13. E’ senz’altro un grande riconoscimento alla “campagna” dedicata alla prevenzione degli infortuni sul lavoro ed è pure un’ eccezionale opportunità per le scuole premiate di visitare una delle massime sedi istituzionali della Repubblica Italiana. Insomma, un premio nel premio.

La bella notizia è stata comunicata alle scuole vincitrici dalla dott.ssa Marinella De Maffutiis, responsabile dell’Ufficio Comunicazione dell’ANMIL.  Questa la lettera inviata in queste ore ai dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti: “Nel complimentarci ancora per il risultato conseguito dalla vostra scuola, abbiamo il piacere di comunicarvi che, in considerazione dell’elevata richiesta di partecipanti alla Cerimonia di Premiazione, potendo contenere la “Sala della Comunicazione” presso il Miur soltanto 80 posti, abbiamo avuto la disponibilità da parte della Camera dei Deputati della prestigiosa Sala istituzionale dei “Gruppi parlamentari” sita in Via di Campo Marzio n. 74, per svolgere l’evento in oggetto. A tal proposito rappresentiamo che abbiamo deciso di posticipare di un paio d’ore la Cerimonia, che si svolgerà dalle ore 13.00 alle ore 15.00, per venire incontro alle esigenze delle scuole particolarmente lontane. Precisiamo che per l’accesso alla Sala della Camera è indispensabile fornire i nominativi di tutti i partecipanti – che chiediamo siano inviati all’indirizzo mail comunicazione@anmil.it – ed avere un abbigliamento sobrio che, per gli uomini adulti maggiorenni prevede giacca e cravatta. Con l’occasione vi informiamo che sul sito www.okayscuola.wordpress.com  e www.anmil.it è stato pubblicato l’elenco dei vincitori del Concorso, mentre la graduatoria sarà resa nota nel corso della Premiazione stessa. Le scuole che non potranno partecipare alla Premiazione, neppure con una piccola rappresentanza, potranno organizzarsi con la nostra Sede territoriale per la consegna del Premio. A tale proposito vi chiediamo cortesemente di informarci in modo tempestivo per gli opportuni raccordi. Per qualsiasi necessità e supporto logistico l’Ufficio Comunicazione ANMIL è a vostra completa disposizione. Cordiali saluti”.

Marinella de Maffutiis

*

Elenco vincitori

https://okayscuola.wordpress.com/primi-in-sicurezza-2015-il-bando/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...