L’AUTOBUS FANTASMA SUL MONTE AMIATA A “PENNE E VIDEO SCONOSCIUTI”. GIORNALISMO, ARTE VISUALE E LO SPETTACOLARE “VOLCANO DRESS”


*

“The Ghost Bus” (L’Autobus Fantasma) di ROBERTO ALBORGHETTI, BARTONS PLC, ACT GROUP arriva anche in Italia. Dopo il grande successo degli  eventi speciali del Marzo 2015 a Nottingham (Regno Unito), ecco in Italia la “prima” nazionale del cortometraggio, il 25 ottobre, sul Monte Amiata, a Piancastagnaio, Siena, in collaborazione con OSA Onlus e Comune di Piancastagnaio (Siena).

L’evento si svolge nell’ambito dell’edizione 2015 di “Penne e Video Sconosciuti”. Tra gli eventi, anche il progetto Hopes con la presentazione mondiale del “Volcano Dress” creato dal fashion designer MITRANI YARDEN sulla base di una delle immagini che ROBERTO ALBORGHETTI ha prodotto per il film “The Ghost Bus”. L’abito – un capo di alta moda – sarà accompagnato da un video realizzato con musica originale del musicista e compositore israeliano EYLON MALHI. Un vero e proprio omaggio al Monte Amiata, alla Toscana e all’Italia!   In occasione di questi eventi, sarà presente anche una delegazione proveniente dal Regno Unito. Il gruppo – formato da operatori della comunicazione, fotografi, designer – sarà guidato da MARYSIA ZIPSER, fondatrice di Act Group, partecipante al progetto “The Ghost Bus”. Un evento imperdibile!

E per le scuole, previsto un Forum su moda e bellezza, guidato da Roberto Alborghetti, con la partecipazione del fashion designer Mitrani Yarden, che parlerà e dialogherà con gli studenti sulla sua esperienza nel campo della moda internazionale.  

“Ci credi che quest’arte è su un vecchio auto bus?” Soundtrack: J.S. Bach, from Toccata in D minore (J.Brown).

http://www.osaonlus.it

The Ghost Bus : Nove immagini tratte dal lungometraggio di Roberto Alborghetti

The Ghost Bus : Nove immagini tratte dal lungometraggio di Roberto Alborghetti

Annunci

Un commento su “L’AUTOBUS FANTASMA SUL MONTE AMIATA A “PENNE E VIDEO SCONOSCIUTI”. GIORNALISMO, ARTE VISUALE E LO SPETTACOLARE “VOLCANO DRESS”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...