FENOMENI / GLI HOBBIES E LE MANIE  DEI “CARTOONMATTI”. SCOPRILI ORA IN TV…


 

HOBBY MANIE

“Hobby-Manie” questo il nuovo nome del simpaticissimo nuovo programma nato dalla fantasia di Gianni Soru. Un programma già definito da tutti originalissimo e freschissimo. Partito il 3 novembre su 6 Mia TV e condotto da Gianni Soru con Gabriele Grosso (ovvero i Cartoonmatti), ed anche per questo nuovo formato una nuova sigla.

Ecco in cosa consiste questo particolare programma. In ogni puntata mostreranno ed elencheranno tutto il merchand uscito dei cartoni animati più belli e famosi. Scopriremo che dominano nel campo scolastico con quaderni, diari, astucci, cartelle, gommine, timbrini, libri, segnalibri; invadono il mercato delle merendine con le patatine, caramelle, cicche, brioche, biscotti, ovetti di cioccolato, succhi di frutta, budini, gelati, uova di Pasqua, panettoni, formaggini; occupano i passatempi più vari come gli album di figurine, adesivi, pupazzi, card, palloni, fumetti, dischi, videocassette, disegni da colorare, tatuaggi, trasferelli, bolle di sapone, puzzle, giochi da tavolo, videogiochi, cartoline, carta da lettera; hanno raggiunto anche il campo della moda con le magliette, cappelli, scarpe, guanti, sciarpe, le maschere di carnevale, portachiavi, portafogli, borse, braccialetti, portafoto, orologi, bagnoschiuma, asciugamani, profumi; invadono anche le case con i calendari, i poster, i tovaglioli, i bicchieri, bicchieri, piatti.

Ecco quali sono gli eroi dei cartoni animati che ci mostreranno.

Nella puntata del 1973 Charlie Brown, Braccio di Ferro, La  pantera rosa.

Nella puntata del 1974 L’orso Yoghi, Asterix, Braccobaldo, Ernesto sparalesto.

Nella puntata del 1975 Barbapapà, Gli antenati, Felix the cat, Magilla gorilla, Pixie e Dixie, Top cat, Lupo de Lupis.

Nella puntata del 1976 Lucky Luke, I pronipoti, Wally gator, Grisù il draghetto, Tati e Tatone, Mister Magoo.

Nella puntata del 1977 L’Uomo Ragno, Betty Boop, Woody Woodpecher, Casper, I fantastici 4, Kimba il leone bianco, Wicky il vichingo.

Nella puntata del 1978 Heidi, Atlas ufo robot, Scooby Doo, Superman, Coccobill, Lupo Alberto.

Nella puntata del 1979 Jeeg robot, Il grande Mazinga, Remì le sue avventure, Capitan Harlock, Lupin III, Le avventure dell’ape Magà, Don Chuck castoro, Ryù il ragazzo delle caverne, Danguard, Falco il superbolide.

Nella puntata del 1980 Candy Candy, L’ape Maia, Anna dai capelli rossi, Mazinga Z, Daitarn 3, Charlotte, Le nuove avventure di Pinocchio, Astro robot contatto Ypsilon, Peline story, Gundam, Grand Prix e il campionissimo, Starblazers, Tekkaman il cavaliere dello spazio, La banda dei ranocchi, Le avventure di Huckleberry Finn.

Nella puntata del 1981 Bia la sfida della magia, Lulù l’angelo tra i fiori, Capitan Futuro, Supercargattiger, La spada di King Arthur, Daltanious, L’invincibile robot Trider G 7, Dustardly e Muttley, Shirab il marinaio, Hurricane Polymar, Kyashan il ragazzo androide, Sally la maga, Supercargattiger, Starzinger, Tom story.

Nella puntata del 1982 I Puffi, Lady Oscar, Doraemon, L’Uomo Tigre il campione, Belle e Sebastien Flo la piccola Robinson, Galaxy Express 999, Jenny la tennista, Lalabel, Marco, Sampei ragazzo pescatore, Superauto mach 5 go go go, Monciccì, Mimì e le ragazze della pallavolo, Astroboy.

Nella puntata del 1983 Bat-man, Hello Spank, Pimpa, Yattaman, Lamù la ragazza dello spazio, Il dottor Slump e Arale, Chappy, Carletto il principe dei mostri, I fantastici viaggi di Fiorellino, Hello Sandybell, Lucy May, Il magico mondo di Gigi, Mimì e la nazionale di pallavolo, D’Artacan e i tre moschettieri, Ulisse 31.

Nella puntata del 1984 Masters i dominatori dell’universo, Lo specchio magico, Georgie, Il Tulipano nero, Il fiuto di Sherlock Holmes, C’era una volta Pollon, Coccinella, Mademoiselle Anne.

 

Nella puntata del 1985 Gli orsetti del cuore, Iridella, Transformers, Isidoro, L’incantevole Creamy, Kiss me Licia, Gli Snorky, Gigi la trottola, Ransie la strega, Devil man.

Nella puntata del 1986 Popples, Voltron, Holly e Benji due fuoriclasse, Memole dolce Memole, David gnomo amico mio, Ken il guerriero, Magica magica Emi, Mask, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Muppet Babies.

Nella puntata del 1987 Vola mio Miniponi, Ghostbusters, Jem, Pollyanna, Gi Joe, Bravestarr, Maple Town un nido di simpatia, Piccola bianca Sibert.

Nella puntata del 1988 Calimero, Lady Lovely, The real Ghostbusters, Silvanyam family, Una per tutte tutte per una, Viaggiamo con Benjamin.

Nella puntata del 1989 Tartarughe ninja alla riscossa, Dragon Ball, Siamo fatti così, Milly un giorno dopo l’altro, D’Artagnan e i moschettieri del re, Ti voglio bene Denver, E’ quasi magia Jonny.

Nella puntata del 1990 I Cavalieri dello zodiaco, Babar, Cara dolce Kioko, I 5 samurai, Kate and July.

Nella puntata del 1991 I Simpson, I favolosi Tiny, Il mistero della pietra azzurra, Tale Spin.

Nella puntata del 1992 Winny the Pooh, Bentornato topo Gigio, In principio storie dalal Bibbia, James Bond Junior.

Nella puntata del 1993 La Sirenetta, Tazmania, Rugrats, Darkwing Duck.

Nella puntata del 1994 Aladino, Insuperabili X-Men, Conan the adventurer.

Nella puntata del 1995 Sailor Moon, Gargoyles, Biker Mice da Marte, Il fantastico mondo di Richard Scarry.

Nella puntata del 1996 Animaniacs, Ranma ½, Timon e Pumbaa, Action man, Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, The Mask, Blinky Bill.

Nella puntata del 1997 La principessa Sissi, Tre gemelle e una strega, Piccoli problemi di cuore, City Hunter, Dexter’s lab, Una porta socchiusa ai confini del sole, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto, Street Sharks quattro pinne all’orizzonte, Street Fighter II.

Nella puntata del 1998 Garfield, Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Sandokan, Extreme Dinosaucers quattro dinosauri scatenati, Pippi calzelunghe.

Nella puntata del 1999 Pesca la tua carta Sakura, Tommy e Oscar, Cowboy Bebop, Golden Boy.

Nella puntata del 2000 Pokemon, Digimom, Rossana, Le Superchicche, South Park, Leone cane fifone, Futurama, I Griffin, Slam Dunk, Trigun, Sabrina.

Nella puntata del 2001 All’arrembaggio, Monster Rancher, Inuyasha, Neon genesis Evangelion, Ufo Baby.

Nella puntata del 2002 Spongebob, Hamtaro piccoli criceti grandi avventure, Magica Doremì, Detective Conan.

Nella puntata del 2003 I Baby Looney Tunes, Beyblade, Yu Gi Oh, Cuccioli, Che magnifiche spie, Kim Possibile.

Nella puntata del 2004 Winx Club, Mew Mew amiche vincenti, Yui ragazza virtuale, Let’s and go, Nadja Applefields.

Nella puntata del 2005 Tartarughe ninja, Witch, Mirmo, Dora l’esploratrice, Pretty Cure.

Nella puntata del 2006 Ben 10, Naruto, Fragolina Dolcecuore, Pucca, Little Einstein, Monster Allergy, Keroro.

Nella puntata del 2007 Mermaid melody principesse sirene, Mushiking il guardiano della foresta.

Nella puntata del 2008 Peppa Pig, Gormiti, Phineas e Ferb, Sugar Sugar, My Melody sogni di magia, Spider Riders.

Nella puntata del 2009 Geronimo Stilton, Blue Dragon, Bakugan, Huntik, Angel’s Friends, Twin princess principesse gemelle.

Nella puntata del 2010 Cuccioli cercamici, Kilary, Inazuma Eleven la squadra delle meraviglie, Teen days.

Nella puntata del 2011 My Little Pony l’amicizia è magica, Jewelpet, Pop Pixie, Jake e i pirati dell’isola che non c’è, Scan 2 go.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...