ZOGNO (BG): ECCO LA 2a FESTA DELLA CREATIVITA’… CHE COSA PUOI CREARE CON QUESTI 10 OGGETTI?


zogno 1

Suor Nives Beonio, direttrice della Scuola dell’Infanzia Paritaria  “Cavagnis” di Zogno, ci segnala la seconda edizione di una bella iniziativa, la Festa della Cretività, che quest’anno ha come slogan il messaggio: “Io + mamma e papà, una miscela di creatività”.

Le regole di partecipazione sono molto semplici, e sono riassunte in un foglio che pubblichiamo qui sopra. Ai genitori dei bimbi – e a quanti vogliono partecipare – è consegnata una busta contenente del materiale vario con il quale  i partecipanti devono realizzare qualcosa. Il materiale va impiegato con l’aggiunta di alcuni elementi “liberi” (in totale, 10 oggetti). Ognuno sarà libero di esprimersi a…tutta creatività, come avvenuto nella prima edizione dell’iniziativa, di cui anche Okay! aveva dato notizia e dedicato ampio spazio.

Le varie opere realizzate dovranno essere consegnate tra il 4 il 6 aprile prossimi, mentre il 10 aprile ci sarà una grande esposizione con merenda e giochi. Verranno premiate le famiglie delle prime tre opere classificate. L’iscrizione è gratuita. E per ritirare le buste, presentarsi alla Scuola dell’infanzia Cavagnis di Zogno (Bg). Telefono:0345 91246.

zogno2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...