FENOMENI/ARRIVANO LE AVVENTURE DI  “PIÙPAZZA”, UNA MUCCA-CARTOON DAVVERO SPECIALE


 

piùpazza

Chi è Piùpazza? E’ un pupazzo nato da un’idea di Gianni Soru. Si tratta di una mucca molto chic! Piùpazza è simpatica, ingenua, stupidotta, vanitosa, buffa… Ha lunghe ciglia e due grandi labbra rosse. Abbaia invece di muggire perché dice che “è una lingua internazionale, come l’inglese!”

Adora le cose belle, soprattutto i gioielli. Infatti Piùpazza è addobbata di oggetti preziosi, indossa 3 orecchini diversi, un fiocco a forma di quadrifoglio, una molletta a forma di farfalla con pietre colorate, indossa un anello a forma di rosa ed un braccialetto pieno di brillanti; al collo porta un fiore ricoperto di pietre, poi una collana di perle con in mezzo un grosso diamante.

Piùpazza si innamora di tutti i ragazzi che vede, ed è la protagonista di una sit-com divertentissima. Sul canale youtube di Telecartoni si possono vedere le sue avventure. Ogni puntata dura 2 minuti o poco più. La sua vita è tutta muccosa. Ogni oggetto richiama le mucche come l’astuccio, le calamite, la campana, il cappello, il cuscino, le ciabatte, i fischietti, la lampadina della notte, il portabiscotti, il portacellulare, il portafotografie, le presine, i quadri, il salvadanaio, la sciarpa, il tamburello, il timer da cucina, la tazza, la tovaglia…

Piùpazza ha una sorella, Piùmatta (dai grandi occhi, anche lei vanitosa, ma non quanto Piùpazza); il suo attore preferito è Stalluume (una grande mucca muscolosa), il suo pittore preferito è Remuuar, la sua canzone preferita è Mugghi; invece Muubella e Muubrava sono le sue due migliori amiche con cui ama parlare, fare merenda e guardare le telenovelas; Minimuu è la sua vicina di casa, è una mucca molto piccola; Muucchino invece è la mucca che cavalca quando va in giro…

Piùpazza sarà anche la protagonista di barzellette a vignette sui giornali, e spera di conquistare tutti con la sua allegria, e magari chissà… Quest’anno sarà la mucca la nuova moda.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...