CESENATICO, 1° OTTOBRE: ALLA GRANDE FESTA DI “UN FIORE PER VOI” ANCHE LA “DANCE DREAM”


dscn0139

Tutto pronto a Cesenatico per il gran finale di  “Un Fiore per Voi”che  anche quest’anno accoglierà i mini poeti trionfatori dell’iniziativa che ha coinvolto le scuole primarie e secondarie di tutta Italia in occasione della Festa nazionale dei Nonni. L’evento è in programma sabato 1° ottobre, alle 21, presso il Teatro Comunale, in via Mazzini. La XVII edizione del Premio di Poesia e Disegno è promossa da Okay! in collaborazione con il  Comune di Cesenatico e l’Ufficio Turismo.

Le poesie premiate sono state scelte da una giuria tra le oltre 4.500 composizioni poetiche pervenute. Sul palco del Teatro Comunale sfileranno i mini poeti, le cui composizioni saranno declamate da Elisa Mazzoli, mamma, animatrice, scrittrice per l’infanzia, impegnata in animazioni didattiche nelle scuole ed in centri culturali (uno dei suoi libri di successo è “Nonni Cucù”).

Sul palco, ad animare l’evento, tornano a grande richiesta gli allievi del Centro Studi Danza & Musica “Dance Dream” di Cesenatico, diretta da Ilaria Esposito con la collaborazione di Nico Buratta(musical), Chiara Sirri (canto) e Max Alberti (hip-hop). La cerimonia, condotta da Roberto Alborghetti, direttore di “Okay!”, vedrà la partecipazione della Cooperativa Rose Fiori di Bagnacavallo (Ravenna) che ha messo a disposizione bellissimi bouquets. Nel corso della serata: presentazione del progetto “LamiAgenda” de I Quindici e del film “Abel, il figlio del vento” da oggi in tutti i cinema. L’ingresso è libero e aperto a tutti. Nella foto: la Dance Dream durante l’esibizione dello scorso anno.

poster-manifestazione-2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...