PRIMI IN SICUREZZA: DOMANI A BOLOGNA IL PREMIO ALLA SCUOLA “J.PIAGET” E PRESTO LA NUOVA EDIZIONE


Tra gli istituti premiati dal Concorso sul tema della sicurezza sul lavoro “Primi in Sicurezza” che l’ANMIL e la rivista per le scuole “OKAY!” portano avanti da quattordici anni con riscontri straordinari in termini di adesioni, c’è stata la Scuola Elementare “Jean Piaget” di Bologna che non aveva potuto prendere parte alla premiazione ufficiale a Roma, tenutasi lo scorso 6 giugno alla Camera dei deputati.

Per questo l’ANMIL presente alla Fiera di Bologna “Ambiente Lavoro” ha deciso di organizzare la premiazione nella sala messa a disposizione dalla Maggioli Editore all’interno del 17° Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Saranno il Presidente ANMIL dell’Emilia Romagna Ilario Fantini e la Presidente ANMIL di Bologna Manuela Guidetti a consegnare il premio per la categoria “Testi e ricerche” ai bambini della classe IV A domani mercoledì 19 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 (Padiglione 32 – stand B58). La premiazione bolognese anticipa il lancio della nuova edizione di “Primi in Sicurezza”, in programma per la prossima settimana.

Durante la manifestazione interverranno inoltre: la Responsabile Ufficio Salute e Sicurezza di ANMIL Onlus Avv. Maria Giovannone; l’Esperto della sicurezza sui luoghi di lavoro AIFES (Associazione Italiana Formatori Esperti in Sicurezza sul Lavoro) Dott. Paolo Varesi e il Presidente dell’AITEP (Associazione Italiana Tecnici della Prevenzione) Dott. Vincenzo Di Nucci.

L’ANMIL sarà, inoltre, presente per tutta la durata della Fiera con uno stand informativo (Padiglione 36 stand D1) presidiato da personale competente che potrà fornire informazioni sui diritti della categoria e sulle azioni messe in campo da ANMIL a sostegno delle persone con disabilità, degli invalidi del lavoro e dei loro familiari e sulle iniziative promosse dall’Associazione.

Per chiunque fosse interessato all’accesso in Fiera per visitare lo stand ANMIL e l’intera esposizione, è possibile richiedere un biglietto omaggio alla Segreteria Organizzativa ANMIL scrivendo all’indirizzo comunicazione@anmil.it

Per maggiori informazioni visita il sito www.anmil.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...