FENOMENI / BENVENUTI NEL MONDO DI “PIÙPAZZA”…


il-mondo-di-piupazza

Il personaggio di Piùpazza, la mucca pupazzo più buffa, simpatica, divertente, allegra e… chic che esista, creata da Gianni Soru – che partecipa a questo Blog con i suoi post sui “fenomeni” dei cartoons – sta conquistando grandi e piccoli con la sua sit-com e con le sue barzellette.
Per Natale è uscito il suo calendario, 12 mesi con 24 spassose foto tutte… muccose. Vedremo Piùpazza in cucina che usa le presine a forma di mucca, ed un timer a forma di mucca, i bicchieri, la bottiglia e la tazza sono ovviamente di mucca; la tovaglietta che usa per mangiare, i tovaglioli che usa per pulirsi e il loro portatovaglioli non potevano che essere di mucca; anche il suo portabiscotti, il portauovo e il portacellulare sono a forma di mucca; i soldi li conserva in un salvadanaio a forma di mucca; quando va a fare la spesa adopera un portafoglio con il pelo e il disegno di una mucca; i suoi portachiavi e le calamite sono sempre a forma di mucca; quando è in casa ovviamente adopera delle pantofole di mucca; naturalmente dorme su di un cuscino con la faccia di mucca e si copre con una coperta con su le mucche; è logico che la sua lucina notturna sia a forma di mucca; anche quando fuori fa freddo si copre bene con un cappello ed una sciarpa di mucca; e dopo il bagno, come tutti, si asciuga con un accappatoio… però di mucca. E dove tiene tutta la cancelleria? Per forza in un astuccio a forma di… mucca. E dove mette le sue foto? In un bel portafoto anche questo a forma di… mucca. E pensate un po’, quali biglietti augurali usa? Ma quelli con le mucche no? Quando poi ha voglia di fare musica eccola con un bel fischietto a forma di mucca ed una campanella e un tamburello con disegnati sopra una mucca.
Ovviamente i mesi non potevano che essere in disordine… proprio come lei.
Il calendario contiene anche due bei disegni da colorare in tema natalizio, e il testo con lo spartito della sua sigla ‘Piùpazza song’ che canta assieme ai Cartoonmatti (ha girato anche un video della sigla).

“Perle e diamanti,
rubini e smeraldi,
piacciono a te.
bracciali ed anelli,
collane e orecchini
sono per te.
Piùpazza più matta mu mu mu
Più forte più grande sei.
Piùpazza più buffa mu mu mu
Più strana più chic sei tu. Bau!”

Ma altro merchand uscirà di Piùpazza, come il quaderno, le deliziose cartoline con tanti bei messaggi; i simpatici segnalibri con dediche, e i divertenti adesivi con simpatiche frasi. Presto Piùpazza avrà su di un giornale, una rubrica tutta sua dal titolo Email-Pazze dove risponderà ai suoi fans.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...