OSA ONLUS (PENNE E VIDEO SCONOSCIUTI): NICOLA CIROCCO PASSA IL TESTIMONE A LAURO SERIACOPI


20161021_151736_resized

Nicola Cirocco, durante la scorsa edizione di Penne e Video Sconosciuti, insieme alla docente Maria Rita Cappelletti e Roberto Alborghetti.

 

Come preannunciato nello scorso autunno, il prof. Nicola Cirocco, fondatore di OSA Onlus e di “Penne e Video Sconosciuti” ha lasciato l’incarico dopo 25 anni e tantissime iniziative. Non dice addio ad OSA, ma resta Vice Presidente, assicurando la sua vicinanza a tutte le attività associative, compresa la gara dei giornali e dei video scolastici. Interpretando il pensiero di tanti docenti e scolaresche, Okay! rivolge a Nicola un pensiero di gratitudine, per quanto egli ha fatto e portato avanti a favore della scuola e a servizio del territorio amiatino. Il testimone della presidenza passa al prof. Lauro Seriacopi, laureato in filosofia, autore di saggi e pubblicazioni, che raccoglie così il compito di continuare ad aggregare quanti, fuori e dentro la scuola, hanno interesse  e sensibilità per le attività culturali, educative e sociali.
L’assemblea di soci OSA ha deliberato anche i componenti del nuovo Consiglio Direttivo, formato da Baccheschi Mariella, Bisconti Annamaria, Flori Fiorella, Magini Enzo, Mantengoli Patrizia e Sani Giuseppe.
E’ stata deliberata anche l’ubicazione della sede legale dell’associazione che dal 01 Febbraio 2017 è in via U. Bassi, 8 53021 Abbadia San Salvatore (SI) –  (Telefono  0577 778471 – 338.1437831 – 328.4740282 – Email osaonlus@virgilio.it – http://www.osaonlus.it).

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...