I LIBRI SU PAPA FRANCESCO: NUOVI INCONTRI A MOLA DI BARI, BITONTO E CELLAMARE (BA)


“Nessuno resti indietro” e “Come chicchi in una spiga di grano”, libri di Roberto Alborghetti dedicati alla figura di Papa Francesco, editi da Velar, saranno presentati di nuovo al pubblico nel corso di tre incontri in programma in Puglia, a Mola di Bari, Bitonto e Cellamare (Bari). Ecco il programma dettagliato degli eventi, che vedranno la presenza dell’autore:

  • 4 APRILE 2017, MOLA DI BARI (BARI), ORE 19,00, Presentazione di “Come chicchi in una spiga di grano”, Edizioni Velar, presso Libreria Culture Club Cafè, che ha promosso l’evento, in Via N.Van Westerhout 71, Mola di Bari. Saluto introduttivo: prof.ssa Sabrina Linsalata. 

  • 5 APRILE 2017, BITONTO (BARI), ORE 18,30 Centro Studi Salotto Letterario De Gennaro, Largo Teatro 7, Presentazione di “Come Chicchi in una Spiga di Grano”, Edizioni Velar, Evento promosso da Libreria del Teatro.

  • 6 APRILE 2017, CELLAMARE (BA), Presentazione di “Nessuno resti indietro / Papa Francesco, la dignità del lavoro e l’inclusione sociale”, Incontro presso il Castello Caracciolo, organizzato dal Comune di Cellamare con ProLoco e Associazione “Sentieri della Legalità”. Con l’autore intervengono: MICHELE DE SANTIS, Sindaco di Cellamare; FIORENZA CARBONARA, Assessora alla Cultura e alle Pari Opportunità; Sarà presente l’avv. MARIA GRAZIA D’ECCLESIIS, Presidente Associazione “Sentieri della Legalità”. Conduce l’incontro: ELVIRA ZAMMARANO, Teologa e Giornalista de “Il Quotidiano Italiano”. 

Agli incontri sarà presente Paolo Sandini, dell’Editrice Velar, che sarà a disposizione del pubblico per quanto concerne l’acquisizione dei libri ed informazioni editoriali.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...