TI PARLO DELLA MIA FAMIGLIA 2017: LA GRANDE FESTA DELLE PREMIAZIONI. E PRESTO IL VOTO ONLINE!


Ecco una fotogalleria dedicata alla premiazione dell’iniziativa “Ti parlo della mia famiglia”, promossa da Kiwanis International, Kiwanis Club Bergamo Orobico Onlus e dal mensile Okay! Rappresentanze scolastiche giunte da varie parti d’Italia si sono ritrovate, sabato 27 maggio, a Bergamo, presso l’ Auditorium della Casa del Giovane, per ricevere il riconoscimento assegnato per avere svolto i migliori lavori sul tema della realtà famigliare.

Quasi duemila, tra testi e disegni, gli elaborati complessivamente prodotti. Un grande impegno che è stato sottolineato, nei saluti di benvenuto, da Anna Scarpellini (Luogotenente eletto del Kiwanis Club Bergamo Orobico Onlus, Divisione 2),  dall’avv. Piero Grasso ( Presidente Europeo eletto Internazionale), da Giuseppe Cristaldi (Governatore eletto 2017/18 Kiwanis Internazionale), da Rocco Lombardo ( Presidente Kiwanis Club Bergamo Orobico Onlus) e da Roberto Alborghetti, direttore di Okay! Sono intervenuti anche soci di Kiwanis, tra i quali Roberta Dodesini, Carlo Bruno, Maddalena Baricelli e Valeria Grigeri.

Bellissimi e molto apprezzati i premi distribuiti alle scuole ed ai singoli: fotocamere digitali, stampanti, impianti hi-fi, fotocopiatrici-scanners, oltre a cartellette contenenti materiali didattico. In chiusura, è stato dato l’appuntamento alla terza edizione dell’iniziativa, esprimendo un vivo ringraziamento a quanti a vario titolo hanno collaborato nella realizzazione di un evento attraverso cui i giovanissimi hanno sottolineato l’importanza della famiglia.

DAL 4 GIUGNO: VOTAZIONI ON LINE!

Ma le sorprese non sono finite. Dal 4 giugno, sul sito di Okay!, verranno messi in rete disegni e testi che potranno essere votati dal pubblico, al fine di eleggere i destinatari di altri bellissimi premi. Saranno in rete per tutta l’estate. Dunque, a prestissimo!