GLI AMICI DE “LAMIAGENDA”/ ALLE PORTE DI ROMA: PALACE INN E GREEN PALACE CON TARIFFE SPECIALI PER LE SCUOLE


Sempre più scuole e classi stanno adottando LamiAgenda, il diario scolastico tutto nuovo, ma anche un diario scolastico davvero speciale. Unanimi gli apprezzamenti  per il contenuto innovativo e per l’altissima qualità: il diario è rilegato, non incollato; è stampato in carattere EasyReading, “font” ad alta leggibilità, che annulla anche le difficoltà di lettura in soggetti dislessici; la copertina è di tipo olandese, che non si rovina solo dopo poche settimane. E poi, ha un costo davvero competitivo nel rapporto qualità-prezzo.

LamiAgenda sta conquistando le scuole d’Italia anche per il contenuto, dedicato ai temi della navigazione sicura in rete. E sono ora già tanti gli studenti che ora non vedono l’ora di averla tra le mani. Tra l’altro, gli istituti scolastici hanno personalizzato il diario, con una serie di pagine che illustrano attività, programmi e progetti didattici.

L’iniziativa è sostenuta anche da aziende, società ed enti che credono nella bontà del prodotto. Come Palace Inn e Green Palace, due strutture alberghiere, situate rispettivamente a Fiano Romano e a Monterotondo Scalo, a pochissimi chilometri da Roma. In un messaggio promozionale, pubblicato su LamiAgenda, i due grandi alberghi si rivolgono al grande pubblico degli istituti scolastici e delle famiglie. Uno spazio importante, che si rivolge alle scuole che stanno già pensando di  organizzare visite d’istruzione a Roma. Tra l’altro, come sottolineato nella pagina promozionale, sono previste “tariffe speciali per gruppi scolastici e famiglie” 

Nelle foto: lo spazio promozionale delle due strutture alberghiere, di cui segnaliamo anche e-mails e links dei siti web:

Palace Inn: info@palaceinn.it ; http://www.palaceinn.it

Quality Hotel Green Palace: info@nrpalace.it ; http://www.qualitygreenpalace.it

 

Per info su Lamiagenda: Paolo Sandini, sandinipaolo@gmail.com

Il Quality Hotel Green Palace di Monterondo Scalo, Roma, meta ideale per comitive, gruppi e comunità che desiderano organizzare visite nella Capitale.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...