VOTAFAMIGLIA 2017: ECCO LE PRIME TENDENZE NEL VOTO. MA TUTTO E’ ANCORA DA GIOCARE


IMG-20170526-WA0009

Continua il grande successo di “Votafamiglia 2017”, la grande gara online riservata solo ed esclusivamente alle 14 scuole / singoli selezionati per avere partecipato alla 2a edizione della grande iniziativa “Ti racconto la mia famiglia”, promossa da Kiwanis International, Kiwanis Club Bergamo Orobico Onlus ed Okay!

Sono migliaia i voti che stanno confluendo sui 14 disegni/testi in gara. Per ora, come tendenza provvisoria, nella graduatoria sono in testa l’IC Isola del Liri (FR), Vittoria Serofilli di Rimini e la Scuola Primaria Magreglio di Milano. Poi, a poche lunghezze, un’altra bella squadra formata da Gabriele Sparagna dell’IC Scauri, la Primaria di Fontaniva (PD), l’IC di Viale Liguria di Rozzano (MI), l’IC di Mondragone e le Materne di S.Giovanni Bianco, Orio al Serio e Spinone al Lago. Ma non ci sono grandi distanze in termini di voto. Tutto è ancora ancora da giocare! E da qui al 15 settembre può succedere ancora di tutto.

Come noto,  “Votafamiglia 2017” darà l’opportunità, alle scuole ed ai singoli selezionati, di aggiudicarsi premi aggiuntivi. Qui sotto il link alla pagina con la fotogalleria relativa ai 14 lavori in gara:

https://okayscuola.wordpress.com/2017/06/04/ti-parlo-della-mia-famiglia-clicca-e-vota-i-tuoi-lavori-preferiti-e-premia-la-tua-scuola/

Nella fotogalleria, è sufficiente mettere il proprio click sulla foto del testo o del disegno preferito, che rappresenta idealmente tutto il lavoro svolto dalla classe. Con il click, l’immagine si aprirà: sarà la conferma  che il voto è stato acquisito. L’iniziativa durerà per tutta l’estate, fino al 15 settembre 2017. E i premi saranno attribuiti alle classe e/o ai singoli che avranno ottenuto più voti. Dunque, votate e fate votare i vostri disegni/testi preferiti.

  • Diverse scuole ci hanno chiesto come partecipare, in gara, a questa iniziativa. Ripetiamo che essa è riservata solo ed esclusivamente alle scuole già premiate per “Ti racconto la mia famiglia”, a suo tempo lanciata da Kiwanis ed Okay! Ci dispiace per chi non ha avuto la possibilità di parteciparvi. E consigliamo già di prendervi parte per il prossimo anno scolastico. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...