IL GREMBIULINO E’ SEMPRE DI MODA: “SIGGI HAPPYSCHOOL” DA OLTRE 50 ANNI VESTE GLI SCOLARI D’ITALIA


 

Siggi Happyschool veste da oltre 50 anni i bambini delle scuole dell’infanzia e primarie di tutta Italia con i suoi grembiulini. L’azienda – che ha sede nel Veneto, a S.Vito di Leguzzano, a pochi chilometri da Vicenza – ha sviluppato negli anni un know how che le permette di essere riconosciuta per l’alto livello di qualità e specializzazione. I suoi prodotti sono conformi alle normative per l’abbigliamento dei bambini e i materiali sono certificati per l’assenza di sostanze nocive, tanto da essere riconosciuto come Ecogrembiulino.

Siggi propone una vastissima scelta di prodotti, tanti colori e tanti ricami, ce n’è per tutti i gusti! Scegliere il grembiulino come abbigliamento scolastico è un valore per numerosi motivi: rappresenta l’abbigliamento idoneo agli ambienti scolastici, facile e pratico nella manutenzione per i genitori (una volta lavato e steso, non serve stirarlo) e comodo per i bimbi anche nei momenti di gioco e svago.

Il bambino, indossando il grembiulino, può identificare in modo chiaro il tempo e il luogo dedicati al suo impegno a scuola da tutto ciò che è esterno e distinto dall’ambiente scolastico. E ancora: il grembiulino protegge da inevitabili confronti sull’abbigliamento, motivo di disagio per i nostri piccoli che con il grembiulino sono liberi di esprimere ed essere loro stessi e non sono giudicati per l’abito che indossano; dà chiaramente un senso di ordine; protegge i vestiti da macchie, strappi o altri danni; sviluppa nei bimbi un senso di appartenenza come la maglia di una squadra.

Per tutto questo Siggi crede fermamente nell’utilizzo del grembiulino nelle scuole e crea con passione il miglior prodotto possibile per soddisfare le esigenze di docenti, genitori e soprattutto dei bambini! http://www.siggigroup.it

#siggihappyschool   #siggibacktoschool

cartello HS 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.