“LAMIAGENDA” A SFIDE-FA’ LA COSA GIUSTA, FIERAMILANOCITY (8-10 MARZO ’19)


Anche LamiAgenda parteciperà, da venerdi 8 a domenica 10 Marzo 2019  a  Sfide/La scuola di tutti all’interno della 16a edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera della sostenibilità e degli stili di vita in programma a Milano, a FieraMilanoCity, via Colleoni, GATE 4, angolo Viale Scarampo. Sarà una grande opportunità, per coloro che ancora non ne hanno avuto la possibilità, di conoscere da vicino l’iniziativa dell’innovativo diario scolastico. Lo spazio LamiAgenda è nel padiglione 4, Stand LA 10, accanto all’area del ritiro degli attestati corsi formazione. I visitatori avranno l’opportunità di incontrare addetti e coordinatori del grande diario scolastico. Verranno proposti in anteprima temi ed immagine dell’edizione 2019/2020 de LamiAgenda, sul tema “Di cotti & di crudi” (Ed. I Quindici). Saranno distribuite in omaggio, fino ad esaurimento, copie del diario-agenda dell’edizione annuale in corso, sul tema “Tutti su per Terra!”. Nella foto: particolare dello stand de LamiAgenda, progetto sviluppato e progettato da Elena Siciliano con la collaborazione di Eleonora Moretti.

INGRESSO GRATUITO

Venerdì 8 marzo: dalle 9 alle 21
Sabato 9 marzo: dalle 9 alle 22
Domenica 10 marzo: dalle 10 alle 20

SFIDE è il salone per costruire la scuola di tutti. Un programma di attività che spazia dall’innovazione alle pratiche inclusive, espositori, idee, progetti, relatori e istituti scolastici.

COME RAGGIUNGERE FIERAMILANOCITY

Consigliamo a chi può di venire a piedi o in bici!
Fieramilanocity è altresì perfettamente servita dai mezzi pubblici dell’ATM.

Metro
La fermata della metropolitana più vicina è Portello, sulla Linea Lilla (M5). A meno di 10 minuti a piedi c’è anche la fermata della Linea Rossa (Lotto Fiera).
Mezzi di superficie
Autobus 78 e 48 (fermata via Colleoni).
Treno
Treni F.S. Stazione Centrale – Stazione Garibaldi: Metropolitana Verde (M2) direzione Famagosta fino alla fermata Garibaldi. Passare sulla Linea Lilla (M5) direzione San Siro e scendere alla fermata Portello.
Auto
Dalle Tangenziali: seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana.
Parcheggio
Esiste un parcheggio a livello superiore delle rampe, sul “tetto” della Fiera, a pagamento e gestito direttamente da Fieramilanocity. L’entrata è presso la Rampa 4, Via Colleoni, accanto al Gate 12. Questo è anche l’accesso per le auto dotate di contrassegno disabili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.