FIERAMILANOCITY: GRANDE SUCCESSO PER LAMIAGENDA A “FA’ LA COSA GIUSTA/SFIDE”


Grande successo per LamiAgenda   Sfide/La scuola di tutti all’interno della 16a edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera della sostenibilità e degli stili di vita in programma a Milano, fino a domani, domenica 10 marzo, a FieraMilanoCity (via Colleoni, GATE 4, angolo Viale Scarampo). Al pubblico è offerta la grande opportunità di conoscere da vicino l’iniziativa dell’innovativo diario scolastico. Lo spazio LamiAgenda è nel padiglione 4, Stand LA 4. I visitatori hanno la possibilità di incontrare addetti e coordinatori del grande diario scolastico. Presenti, tra gli altri, Paolo Sandini, Barbara Mascheroni, Giuseppe Catania e Oscar Serra. Vengono proposti in anteprima temi ed immagine dell’edizione 2019/2020 de LamiAgenda, sul tema “Di cotti & di crudi”, con schede coordinate da Roberto Alborghetti  (Ed. I Quindici). Sono distribuite in omaggio, fino ad esaurimento, copie del diario-agenda dell’edizione annuale in corso, sul tema “Tutti su per Terra!”. Disponibili anche copie omaggio di Okay! con le iniziative di punta: da Nintendo Labo a Conta con 44 Gatti!

INGRESSO GRATUITO

Venerdì 8 marzo: dalle 9 alle 21
Sabato 9 marzo: dalle 9 alle 22
Domenica 10 marzo: dalle 10 alle 20

COME RAGGIUNGERE FIERAMILANOCITY

Consigliamo a chi può di venire a piedi o in bici!
Fieramilanocity è altresì perfettamente servita dai mezzi pubblici dell’ATM.

Metro
La fermata della metropolitana più vicina è Portello, sulla Linea Lilla (M5). A meno di 10 minuti a piedi c’è anche la fermata della Linea Rossa (Lotto Fiera).
Mezzi di superficie
Autobus 78 e 48 (fermata via Colleoni).
Treno
Treni F.S. Stazione Centrale – Stazione Garibaldi: Metropolitana Verde (M2) direzione Famagosta fino alla fermata Garibaldi. Passare sulla Linea Lilla (M5) direzione San Siro e scendere alla fermata Portello.
Auto
Dalle Tangenziali: seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana.
Parcheggio
Esiste un parcheggio a livello superiore delle rampe, sul “tetto” della Fiera, a pagamento e gestito direttamente da Fieramilanocity. L’entrata è presso la Rampa 4, Via Colleoni, accanto al Gate 12. Questo è anche l’accesso per le auto dotate di contrassegno disabili.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.