LAMIAGENDA 2020-21 / LANCIATO A DIDACTA IL NUOVO TEMA: “FATE IL VOSTRO GIOCO!”


20190921_105617_resized

LamiAgenda 2020/21 si fa in…due, sempre con le inconfondibili copertine che propongono gli artworks “lacer/azioni” di Roberto Alborghetti. 

20191011_123908_resized

Anche quest’anno, grande l’interesse registrato a Didacta Firenze dal progetto LamiAgenda, il diario scolastico edito da I Quindici. Presso il bellissimo stand progettato e realizzato da Elena Siciliano ed Eleonora Moretti, è stata presentata in anteprima l’edizione 2020/21, che sarà sul tema “Fate il vostro gioco!”, ossia: l’importanza di dare spazio al gioco e allo sport come momenti di crescita. Lo slogan del lancio è stato “LamiAgenda si fa in due”, in quanto saranno previste due versioni, sempre caratterizzate dall’inconfondibile design dei moderni visuals prodotti da Roberto Alborghetti, coordinatore della parte editoriale.

Sono stati migliaia i visitatori dello Stand 48 dove è stato presentato anche il nuovo numero di Okay!: grazie a tutti per la simpatia e l’amicizia che hanno trasformato lo stand de LamiAgenda in un punto di ritrovo e in una simpatica area dove parlare, vedere e toccare con mano il diario scolastico tutto nuovo. Nelle foto: alcune immagini dallo stand di Didacta 2019, animato dalla presenza di Paolo Sandini, Barbara Mascheroni, Giuseppe Catania e Roberto Alborghetti. A… ruba i diari-agenda dell’anno in corso, andati letteralmente esauriti.

  • Le scuole che desiderano comunicare le proprie esperienze sul tema del gioco, possono inviare il materiale entro il 15 marzo 2020 a: okayredazione@gmail.com. Gli elaborati (testi ed immagini) più curiosi ed interessanti potranno avere il privilegio di essere pubblicati nell’edizione nazionale de LamiAgenda! 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.