SPONSOR DELL’EVENTO:
Continuano in giro per l’Italia gli incontri formativi dedicati ai contenuti del libro “Social o dis-social? / Misura il tuo modo di stare (bene) nella Rete”. Martedi 18 Febbraio 2020, il libro di Roberto Alborghetti, edito da Funtasy Editrice, sarà al centro di una giornata di incontri a San Salvo (Chieti) promossa dall’IC1 “Salvo D’Acquisto” con la collaborazione di Metamer, sponsor ufficiale dell’evento.
Roberto Alborghetti incontrerà le classi 5^A e 5^B della scuola Primaria, dalle ore 10.30 alle ore 11.45. Poi, le classi della Scuola Secondaria 1°: la 1^D, la 1^E e la 1^G, dalle ore 11.45 alle ore 13.00. Nel pomeriggio, alle ore 16,30, avrà luogo un pubblico incontro con i genitori degli alunni, le istituzioni del territorio e lo sponsor, sempre sui temi dell’uso consapevole della tecnologia, nell’ottica della prevenzione dei fenomeno del bullismo e cyberbullismo. Gli incontri – aperti dalla Dirigente Annarosa Costantini – si terranno presso la Scuola Secondaria di 1° grado dell’IC1 “Salvo D’Acquisto”, in via Scopelliti. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di Edit Inform.
La cartella info:
Fai clic per accedere a SOCIAL_O_DIS-SOCIAL_Cartella_Stampa.pdf
“Social o dis-social?” non è disponibile nel normale circuito distributivo. Per copie e informazioni sugli incontri, contattare: funtasyeditrice@gmail.com
L’ha ripubblicato su MI-LI-BRO.