VIDEOLEZIONI GRATUITE ON LINE PER MIGLIORARE IL TUO ENGLISH


image1 

Rimanere a casa in questi giorni ci permette di recuperare i compiti e le attività che avevamo in sospeso,  così come di fissare nuovi obiettivi e traguardi per adattarci alla situazione nel miglior modo possibile. Per questo motivo, ABA English, la startup spagnola dedicata all’apprendimento dell’inglese con più di 30 milioni di studenti in tutto il mondo, offre videolezioni gratuite in modo che gli utenti possano continuare a migliorare il loro livello di inglese da casa.
Da questa settimana e fino a metà aprile, gli utenti di ABA English potranno accedere a quattro videolezioni al giorno con insegnanti certificati per esercitarsi a parlare e ad ascoltare, attraverso la loro applicazione mobile e il loro campus virtuale. Le videolezione, che sono pensate per utenti con qualsiasi livello di inglese, sia principiante, intermedio e avanzato, copriranno diversi aspetti della grammatica inglese, così come l’uso dell’inglese e i modi di esprimersi.

Queste nuove attività si aggiungono all’iniziativa lanciata da ABA English attraverso la quale ABA English regala un milione di abbonamenti Premium mensili ai propri studenti e, a chi già possiede questo abbonamento, offre la possibilità di regalare un abbonamento Premium a un membro della famiglia o a un amico.

Allo stesso modo, ABA English offre anche un milione di corsi di inglese Premium di 2 mesi a scuole e università in Italia, in modo che gli studenti di tutti i centri educativi del paese possano continuare a praticare e migliorare il loro livello di inglese nel contesto attuale.

Informazioni su ABA English
ABA English è una scuola d’inglese online con più di 30 milioni di studenti in più di 170 paesi e leader nell’apprendimento dell’inglese digitale in Europa meridionale e America Latina. Riconosciuta startup nel settore EdTech, si distingue per un metodo di insegnamento unico nel suo genere, che trasferisce all’ambiente digitale i principi dell’apprendimento naturale della lingua madre utilizzando cortometraggi autoprodotti, oltre ad essere l’unica accademia digitale con insegnanti veri e propri.
L’efficacia della sua metodologia è dimostrata: secondo l’ABA Effectiveness Study condotto da ricercatori indipendenti dell’Università Politecnica di Valencia e dell’Università Pompeu Fabra di Barcellona, il completamento di un livello del corso (24 unità) in una media di 20 ore equivale a un semestre di College negli Stati Uniti (test di misurazione WebCape).
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.abaenglish.com o l’App per cellulari: AppStore  o GooglePlay

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.